Image
27 Maggio, 2024
 / 
Segreteria
 / 

Il 26 giugno Assemblea Generale aperta a tutti i Marchi Storici italiani

Siamo lieti di annunciare che il prossimo 26 giugno si terrà a Roma una sessione straordinaria dell’Assemblea Generale dell’Associazione Marchi Storici d’Italia, eccezionalmente aperta a tutte le imprese titolari di Marchio Storico, sia iscritte al Registro speciale dell’UIBM che non, offrendo così una preziosa opportunità di networking tra aziende che condividono l’impegno per la promozione dei Marchi Storici italiani.

L’evento avrà luogo presso la sede di Unioncamere, Piazza Sallustio 21, Roma – Sala Danilo Longhi, il 26 giugno alle ore 16:15 (gli accrediti inizieranno alle ore 15:45).

Sarà un’occasione unica per condividere la cultura d’impresa dei Marchi Storici e ascoltare testimonianze di successo che caratterizzano il tessuto imprenditoriale del nostro Paese.

La vostra partecipazione arricchirà ulteriormente la discussione, contribuendo alla valorizzazione del nostro comune patrimonio identitario.

Per poter partecipare si prega di confermare la propria presenza compilando il seguente form entro il 24 giugno. La partecipazione all’evento sarà garantita fino a capienza della Sala.

Vi aspettiamo!