L’Associazione Marchi Storici d’Italia alla Conferenza Nazionale dell’Export e dell’Internazionalizzazione
L’Associazione parteciperà, su invito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, alla seconda Conferenza Nazionale dell’Export e dell’Internazionalizzazione delle Imprese, che si terrà il 18 dicembre 2024, presso l’Aula Magna dell’Università Bocconi di Milano, a partire dalle ore 11:00.
La nostra presenza, nell’ambito del tavolo di lavoro “Il racconto dell’eccellenza italiana all’estero: motore per la crescita dell’export”, conferma il ruolo centrale delle imprese a Marchio Storico nel promuovere il Made in Italy come pilastro dell’economia nazionale.
Un’opportunità strategica per le imprese a Marchio Storico
Le imprese interessate sono invitate a partecipare registrandosi entro e non oltre il 16 dicembre 2024 alle ore 12:00.
La Conferenza offrirà inoltre un’importante occasione di networking: sarà possibile incontrare le Ambasciatrici e gli Ambasciatori d’Italia, figure strategiche per promuovere lo sviluppo delle aziende italiane nei mercati esteri.
Le richieste di incontro, da inoltrare entro il 9 dicembre 2024 alle ore 10:00, potranno essere inviate seguendo le indicazioni contenute nella procedura di registrazione.
Questo appuntamento si configura come una vetrina straordinaria per i marchi storici, testimoni della tradizione e dell’innovazione italiane.
L’Associazione Marchi Storici d’Italia si impegna a promuovere questo patrimonio, consapevole del ruolo strategico che esso riveste nella crescita del sistema Italia.