“Eccellenze Italiane”.  Il progetto Mazda Motor Italia e Inghirami Company per celebrare il Made in Italy, con il patrocinio dell’Associazione Marchi Storici d’Italia

Image
14 Novembre, 2024
 / 
massi
 / 

“Eccellenze Italiane”.  Il progetto Mazda Motor Italia e Inghirami Company per celebrare il Made in Italy, con il patrocinio dell’Associazione Marchi Storici d’Italia

Siamo entusiasti di annunciare il patrocinio dell’Associazione Marchi Storici d’Italia al progetto “Eccellenze Italiane”, un’iniziativa straordinaria ideata da Mazda Motor Italia in collaborazione con Inghirami Company, Socio Fondatore della nostra Associazione e icona dell’abbigliamento Made in Italy.

Il progetto rappresenta un dialogo tra il “Crafted in Japan” di Mazda e la tradizione artigianale italiana, celebrando la maestria e l’ingegno attraverso una serie di eventi locali che si terranno in tutta Italia. A ogni tappa, le eccellenze artigianali italiane verranno valorizzate con la creazione di manufatti esclusivi, simbolo del legame profondo tra innovazione e tradizione, qualità e design.

Mazda e Inghirami, accomunati da una filosofia che abbraccia l’eccellenza artigianale e l’attenzione ai dettagli, porteranno avanti questo viaggio culturale fino alla primavera 2025, quando i manufatti saranno protagonisti di un’esposizione nazionale. Grazie al patrocinio dell’Associazione Marchi Storici d’Italia, “Eccellenze Italiane” avrà una risonanza speciale, esprimendo appieno i valori che ci stanno a cuore: promuovere e tutelare le imprese che rappresentano il tessuto storico e culturale del nostro Paese.

“L’Associazione Marchi Storici d’Italia nasce per promuovere, valorizzare e tutelare i Marchi Storici italiani, cuore pulsante del nostro tessuto imprenditoriale, e siamo sempre favorevoli a iniziative come quella promossa da Mazda Italia e Inghirami Company”, ha commentato Massimo Caputi, Presidente dell’Associazione Marchi Storici d’Italia. “È per questo che siamo fieri di patrocinare un’iniziativa come ‘Eccellenze italiane’, che punta a raccontare capillarmente la storia e i valori delle imprese italiane più significative”.

Per saperne di più sul progetto “Eccellenze Italiane” e sugli eventi in programma, vi invitiamo a leggere il comunicato stampa completo e a seguire gli aggiornamenti sul sito ufficiale Mazda Italia.