31 Marzo, 2023
 / 
siteadmin
 / 

Marchio Storico e la Generazione Z dei consumatori: la storia del brand e la sua evoluzione al passo con i tempi

La Rivista dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale n.1/2023 ospita un articolo dell’Associazione Marchi Storici d’Italia che racconta l’appuntamento dello scorso 20 febbraio svolto nell’ambito del ciclo di incontri online a numero chiuso e riservati alle aziende titolari di Marchio Storico, con approfondimenti su tematiche marketing, fiscali e finanziarie.

All’incontro, dal titolo “Marchio Storico e la Generazione Z dei consumatori: la storia del brand e la sua evoluzione al passo con i tempi”, sono intervenute tre aziende che hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento del Ministero delle Imprese e del Made in Italy per testimoniare, con esperienze concrete, come hanno valorizzato fino ad oggi il loro brand: Ditta Giovanni Lanfranchi S.p.A. titolare del Marchio Storico Lampo, Lucano 1894 S.r.l. titolare del Marchio Storico Amaro Lucano e la Società agricola Tenuta Travaglino S.r.l. titolare del Marchio Storico Travaglino.

“Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta nella Rivista dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale n.1/2023”.

Scarica la rivista integrale