Cimbali Group celebra il Made in Italy con un evento speciale al MUMAC

Image
2 Aprile, 2025
 / 
segreteria
 / 

Cimbali Group celebra il Made in Italy con un evento speciale al MUMAC

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, Cimbali Group, azienda che vede riconosciuti ben tre Marchi Storici d’Interesse Nazionale (La Cimbali, Faema ed E61), organizza un’iniziativa speciale presso il MUMAC – Museo della Macchina per Caffè.

L’evento, in programma a Binasco (MI) il 6 aprile dalle 16:30 alle 21:00, prevede una tavola rotonda dal titolo “Imprese tra storia, design, identità e innovazione”, moderata da Barbara Foglia, MUMAC Director, con la partecipazione di esponenti di spicco del panorama culturale e imprenditoriale italiano: Fabrizia Cimbali, AD Cimbali Group, Antonio Calabrò, Presidente Museimpresa, Giovanna Castiglioni della Fondazione Achille Castiglioni, Elisabetta Cozzi, Presidente Museo Fratelli Cozzi e Cinzia Pagni, Presidente ADI Lombardia.

Tra le voci più autorevoli, la presenza all’iniziativa del Cav. del Lav. Armando de Nigris, Vicepresidente dell’Associazione Marchi Storici d’Italia e Presidente del Gruppo Giovani dei Marchi Storici, che porterà il suo contributo sull’importanza della valorizzazione del patrimonio aziendale italiano.

A completare il programma, la mostra fotografica “Donne e Motori? Gioie e basta”, realizzata in collaborazione con il Museo Fratelli Cozzi, che attraverso gli scatti di Camilla Albertini celebra il talento e l’impegno delle donne nel mondo del lavoro, abbattendo stereotipi e luoghi comuni.

Per maggiori dettagli, consulta il comunicato stampa ufficiale.