Savio Firmino entra nel Registro dei Marchi Storici e aderisce all’Associazione Marchi Storici d’Italia!
La storica azienda fiorentina Savio Firmino, specializzata nell’arredamento di lusso, è stata inserita nel Registro speciale dei Marchi Storici e si è iscritta all’Associazione Marchi Storici d’Italia.
“Questo prezioso riconoscimento testimonia l’impegno di Savio Firmino, custode di alti valori artigianali e di quelle tradizioni, che costituiscono un patrimonio d’eccellenza per il nostro Paese, da tutelare, valorizzare e promuovere. Siamo orgogliosi di essere ammessi al registro. Questa è un’ulteriore testimonianza della validità del lavoro che stiamo portando avanti”, ha dichiarato Cosimo Savio, CEO di Savio Firmino.
Massimo Caputi, Presidente dell’Associazione, ha aggiunto: “Siamo molto fieri di accogliere all’interno dell’Associazione Marchi Storici d’Italia una realtà imprenditoriale del calibro di Savio Firmino – ha commentato Massimo Caputi, Presidente dell’Associazione Marchi Storici d’Italia -. Questa storica azienda fiorentina è, come la maggior parte dei Marchi Storici, un fiore all’occhiello della produzione italiana nel mondo e siamo certi che apporti un sensibile valore aggiunto all’interno dell’Associazione, rafforzando la rete delle storiche eccellenze produttive che narrano il vero Made in Italy”.
Leggi il comunicato stampa. (PDF)