G7: Storie di Eccellenza Italiana in omaggio ai Capi di Stato e di Governo
13 Giugno, 2024
 / 
massi
 / 

G7. Storie di Eccellenza Italiana in omaggio ai Capi di Stato e di Governo

I leader del G7, riuniti a Borgo Egnazia dal 13 al 15 giugno, riceveranno un dono speciale: la prima edizione del libro “Storie di Successo, L’Italia dell’Ingegno e dell’Eccellenza nel Mondo“.

Ideato e realizzato da Roberto Santori – imprenditore ed esperto di formazione e consulenza aziendale –  in collaborazione con l’ANSA, il volume celebra il meglio del Made in Italy attraverso 23 storie di aziende italiane che si distinguono per innovazione, sostenibilità, competitività e ruolo globale.

L’idea nasce da un progetto biennale di “Made in Italy” che ha coinvolto la sua community di imprenditori e aziende, riflettendo sulle sfide e le opportunità del brand e sul suo valore nello scenario internazionale.

Siamo orgogliosi che tra le aziende protagoniste, ambasciatrici dell’eccellenza italiana, ci siano Marchi Storici nostri associati come Amaro LucanoE.Marinella e Terme Di Saturnia

L’Associazione Marchi Storici d’Italia è lieta di aver sostenuto il progetto di ispirazione per tutti gli italiani e una testimonianza concreta del valore e del potenziale del nostro Paese.