19 Maggio, 2023
 / 
massi
 / 

ARTICOLO LUNE ELETTRICHE – I MARCHI STORICI, MEMORIA ATTIVA DEL MADE IN ITALY. L’ASSOCIAZIONE E L’IMPEGNO DEI SOCI FONDATORI

La Rivista Lune Elettriche n.4/2023, a cura di Rinascimento Industriale, ospita un articolo dell’Associazione Marchi Storici d’Italia che ripercorre la nascita del progetto associativo e la storia degli otto Soci Fondatori: Antinori, Benetton, Conserve Italia, Ekaf, Gabetti, Inghirami, Lucano 1894, Terme di Saturnia.

Questo numero della Rivista, edita da Rubbettino, è dedicato al Valore, un aspetto fondamentale per una solida Cultura d’Impresa.

In ogni numero imprenditori, professionisti e studiosi dialogano intorno a un comune tema d’attualità. Il quadrimestrale nasce dall’esigenza di raccontare storie d’imprese che rendono l’Italia un Paese industriale tra i più affascinanti al mondo.

“Il Marchio Storico non può essere considerato solo simbolo di memorie e tradizioni familiari, ma deve essere trattato quale leva strategica per la valorizzazione del brand, uno strumento di marketing utile nella creazione di valore per il business aziendale.”

“Questo articolo è stato pubblicato nella Rivista Lune Elettriche n.4/2023”.

Scarica la rivista integrale