Associa la tua azienda

Perché iscriversi all'Associazione Marchi Storici d'Italia

Il proselitismo di un Associazione è spesso basato sull’illustrazione dei molteplici vantaggi che l’azione organica associata presenta rispetto ad iniziative individuali e frammentate, quindi prive della forza di impatto necessaria a creare interesse, ascolto, comprensione delle istanze e quindi provvedimenti, a vantaggio di un gruppo di aziende anche se con peculiarità diverse.

Ma nel nostro invito ad associarvi all’Associazione Marchi Storici d’Italia, noi vogliamo mettere davanti ai benefici che ne deriveranno, il diritto/dovere di partecipare attivamente al processo di formulazione e rivendicazione delle misure che insieme si ritengono fondamentali per garantire la tutela dei Marchi Storici nazionali e lo sviluppo del business a loro collegato, quale pilastro dello sviluppo sociale ed in linea con lo scopo dell’Associazione.

Ogni forma di cittadinanza attiva è preziosa, e per noi lo è quella delle aziende storiche del Made in Italy che abbiamo fondato o ereditato grazie agli sforzi di chi ci ha preceduto. È quindi nostro interesse intervenire prima che la fase legislativa sia già delineata, per influenzare le scelte corrette con la nostra competenza.

Come fare domanda di adesione all'Associazione Marchi Storici d'Italia

Per fare domanda di adesione all’Associazione Marchi Storici d’Italia è innanzi tutto necessario richiedere la modulistica: Domanda, Anagrafica e Privacy, compilando il Modulo di pre-adesione e inviandolo a segreteria@marchistorici.com.
Il richiedente riceverà lo Statuto e ogni altra informazione utile sulle attività associative.

Il modulo per la richiesta di adesione sottostante rispetta le regole sulla privacy presenti in questa pagina.

domanda di preadesione non vincolante

Con la presente si manifesta l’interesse ad aderire all’Associazione Marchi Storici d’Italia e si richiede l’invio dei Moduli e dei Termini di adesione.

[forminator_form id="120"]